Outdoor Safety First - Sicurezza, lavoro e ambiente naturaleThink safe be safe

Partner tecnici

PARTNER TECNICI

Scopri Outdoor Safety First - Sicurezza, lavoro e ambiente naturale
Climbing Technology

CLIMBING TECHNOLOGY

Azienda specializzata nella realizzazione di attrezzature per l'ambito outdoor e per l'ambito professional entrata a far parte del progetto Outdoor safety First nel 2016. Ottimizza il sistema di noleggio attraverso nuove procedure che oggi garantiscono l’eccellenza del servizio degli Outdoor center.

climbingtechnology.com
Ortovox

ORTOVOX

Leader nella produzione di sistemi e attrezzature d'emergenza in caso di valanga e produttrice di abbigliamento e zaini per gli sport di montagna. Da sempre concentrata nella promozione e nella cultura della sicurezza nelle attività invernali entra a far parte del progetto Outdoor Safety first nel 2017 condividendo prima i progetti della “Safety Academy” e poi sviluppando nuove iniziative di sensibilizzazione.

ortovox.com
Regiondo

REGIONDO

Società software con più di 7000 tour operator e attività di 42 paesi, si conferma leader nel mercato dei sistemi di prenotazione online delle esperienze nel settore dello svago e del turismo. In collaborazione con Outdoor Safety First dal 2019, sviluppa nuove integrazioni volte a migliorare l’informazione preventiva importante per la riduzione del rischio nelle attività sportive.
In particolare al termine di ogni prenotazione il sistema prevede l’invio automatico diversificato per lingue e attività tutta l’informativa e relativi disclaimers, sia in versione stampabili e digitali. Inoltre grazie alla App di servizio guide e operatori potranno scansionar il codice QRCODE presente presente sulla conferma di prenotazione per confermare la convalida alla partecipazione.

pro.regiondo.com
Regiondo

BENESSERE E PERFORMANCE LAB

Il CentroIl Centro si occupa di soluzioni integrate utilizzando devices specifici collegati alla piattaforma Biotekna Plus ©, il tutto per ottimizzare i protocolli da applicare al soggetto in esame.
I protocolli applicati saranno monitorati in remoto, questo permette di controllare a distanza, sia dal Medico o dal Preparatore o personal Trainer abilitato, il soggetto anche a distanza inviando specifici compiti da svolgere per tempi multipli di 28 giorni, in funzione del protocollo applicato i tempi potranno variare da 1 mese a 12 / 24 mesi di trattamento in funzione dei fattori di rischio e dalla cronicità dei M.U.S. © Sintomatologia vaga e aspecifica rilevati al primo controllo, i professionisti abilitati del Centro potranno visualizzare in diretta i parametri di interesse per eventualmente modificare il programma in atto.

benessereeperformancelab.com
Outdoor Safety First - Sicurezza, lavoro e ambiente naturale

CONTATTACI

Vuoi rimanere aggiornato o diventare partner di questo progetto?

Per favore inserisci un nome valido.
Per favore inserisci un cognome valido.
Per favore inserisci un email valida.
Accetta le condizioni sulla privacy per procedere.
Accetta le condizioni sulla privacy per procedere.